Vacanze in RC:CZeCOTTourmapsBoemia orientaleUNESCOVacanze attiveOrari
Andare sul contenuto della pagina
bandiera - Česky bandiera - Deutsch bandiera - English bandiera - Español bandiera - Français bandiera - Italiano bandiera - Nederlands bandiera - Polski bandiera - по-русски
Stop Play Musica:
Portale ufficiale della regione di Pardubice
 

Suggerimento per il viaggio

Nella zona di Smetana e Martinu carello

Nella zona di Smetana e Martinu

Il programma è mirato al riposo e al relax nei luoghi dove sono nati e hanno vissuto due dei nostri più grandi compositori-Bedřich Smetana a Bohuslav Martinů. Il programma è concentrato...

Suggerimento per un monumento

La porta di Litomyšl carello

La porta di Litomyšl

La porta di Litomyšl, una delle tre originali porte a due torri costruite nel XIV secolo, assumette la forma odierna nel XIX secolo.

Suggerimento per un tour virtuale

Dašice

Dašice

Visitate il luogo virtualmente prima della Vostra visita. Così Vi piacerà di sicuro di più!

Suggerimento per un video

Loading the player ...

Attualità RSS.

Archivio notizie

Boemia orientale

La Boemia orientale unisce la bellissima natura ad una storia magnifica, all´abilità delle mani dei suoi abitanti, alla stupenda musica e agli sport di ogni tipo. I suoi abitanti gentili e ospitali vivono una ricca vita culturale e sociale. I più importanti eventi culturali e sportivi sono il festival musicale chiamato Litomyšl di Smetana, le corse ippiche di Velká pardubická steeplechase e corsa motocislistica Zlatá přilba. Conquisterà i vostri cuori anche il sapore dei cuori di panforte o la vicinanza dei cavalli inseparabilmente appartenenti a questa regione.

La zona del fiume Elba è piuttosto piana con il clima caldo e con molte possibilità di fare bagni, di praticare sport nautici, escursionismo o cicloturismo, le montagne di Orlické hory e la zona del monte di Králický Sněžník attirano soprattutto gli amanti del turismo di montagna e degli sport invernali. Sull´intero territorio della regione si sviluppa l´agriturismo, orientato particolarmente all´allevamento tradizionale dei cavalli.

Visitando la Boemia orientale potrete conoscere le tradizioni folcloristiche e l´artigianato locale, conoscere un gran numero di castelli, antiche fortezze e molti altri monumenti attrattivi dell´architettura rinascimentale, barocca, liberty, nonchè di quella moderna risalente all´epoca fra le due guerre.

Non cliccare questo link o sarete bannati!