Vacanze in RC:CZeCOTTourmapsBoemia orientaleUNESCOVacanze attiveOrari
loading...
Navigatore turistico
Viki
Portale ufficiale della regione di Pardubice
Repubblica Ceca
Pioggia 9°C
tempo

Tempo - Pardubice

19.4. (13:00)
oggi
Pioggia
9°C
20.4.
domani
Generalmente nuvoloso
13°C/5°C
21.4.
mercoledìNuvoloso
15°C/5°C
22.4.
giovedìCoperto
10°C/5°C
Fonte: Tempo Meteocentrum

Provate i campi da golf in Repubblica Ceca

04.04.2012

Venite in Repubblica Ceca a mettere alla prova le vostre capacità. Troverete quasi un centinaio di campi per principianti e professionisti. E non dovrete scegliere solo in base alle vostre capacità. Se volete abbinare il gioco al piacevole relax, sicuramente apprezzerete uno dei nostri centri termali, mentre se siete amanti della storia e dell'atmosfera romantica, sicuramente vi piacerà giocare nel parco del castello.

Repubblica Ceca - Repubblica del golf

La Repubblica Ceca dispone di quasi un centinaio di campi da golf, di cui 46 offrono almeno 18 buche. Per questo viene chiamata la Repubblica del golf. La maggior parte dei campi si trova nella capitale e in periferia. Un'altra località molto apprezzata è la parte Ovest della Boemia, dove è possibile abbinare il gioco al soggiorno in uno stabilimento termale. Tanti campi si trovano anche a Nord della Moravia, vicino a Ostrava. Tra questi spicca il Prosper Golf Resort Čeladná, che ha ospitato più volte il PGA European Tour.

Venite a giocare nel parco di un castello o in un campo con la vista del castello di Karlštejn

La Repubblica Ceca dispone di tanti campi situati nei parchi dei castelli o nelle loro vicinanze. I giardini inglesi rendono l'atmosfera ancor più affascinante. Tra questi troviamo il campo del Queen’s Park Golf Club Myštěves. Nel Karlštejn Golf Resort potrete giocare e godervi la vista dell'omonimo castello ceco.

Abbinate il golf al relax in un centro termale

Nella regione termale della Boemia Ovest troverete tantissimi campi da golf. L'abbinamento del golf e del wellness è ricercato dai giocatori di tutto il mondo. Il golf ha una lunga tradizione nelle città termali. Il primo campo da golf nel territorio della Repubblica Ceca è stato aperto nel 1904 a Karlovy Vary. Il campo nella vicina città termale di Mariánské Lázně è stato inagurato un anno dopo dal Re Edoardo VII. Nell'anno 2003 la regina Elisabetta II ha dato a questo territorio il soprannome „reale“.

Venite a sostenere i campioni mondiali nei tornei nella Repubblica Ceca

L' Albatross Golf Resort dal 22 al 24 giugno ospiterà, nell'ambito dell'European Ladies Tour, la seconda edizione del Raiffeisen Prague Golf Masters. L'Albatross Golf Resort ha vinto l'anno scorso il titolo di miglior campo della Repubblica Ceca e le partecipanti dell'European Ladies Tour sono rimaste molto soddisfate, è situato vicino a Praga. L'European Senior Tour si terrà nel Resort Casa Serena nel periodo dal 14 al 16 settembre 2012. Potrete vedere i personaggi più importanti del golf nel bellissimo campo all'interno del castello nei pressi di Kutná Hora, a 53 Km da Praga.

Giocate in modo conveniente

La Repubblica Ceca sostiene il golf attraverso il Progetto 1 fee per 2 giocatori. A questo progetto partecipa anche l'agenzia CzechTourism. Il voucher permette a due persone di giocare al prezzo di un fee sui quaranta campi. Possono essere utilizzati entro la fine del 2012. Per informazioni più dettagliate visitate il sito. Su questo sito potete scaricare il prospetto con tutti i campi presenti in Repubblica Ceca

fonte: CzechTourism - iNFO bulletin

Strutture

Mariánské Lázně Karlovy Vary Golf Resort Karlštejn Karlštejn Golf Resort Karlštejn Golf Resort Golf Club Myštěves Myštěves Myštěves Čeladná

Trova la tua attività