Vacanze in RC:CZeCOTTourmapsBoemia orientaleUNESCOVacanze attiveOrari
loading...
Navigatore turistico
Viki
Portale ufficiale della regione di Pardubice
Repubblica Ceca
Nuvoloso -6°C
tempo

Tempo - Pardubice

18.1. (01:00)
oggi
Nuvoloso
-6°C
19.1.
domani
Pioggia con neve
2°C/1°C
20.1.
mercoledìGeneralmente nuvoloso
4°C/2°C
21.1.
giovedìGeneralmente nuvoloso
3°C/1°C
Fonte: Tempo Meteocentrum

košíkLežák - fiume / ruscello percorribile - Miřetice

upozorněníCon riferimento al decreto del governo è possibile che sia stata interrotta o limitata la fornitura di servizi. Per maggiori informazioni sulla situazione attuale contattare il gestore.

GPS: 49°50'39,48"N 15°53'28,26"E (383 m sopra il livello del mare)

Ležák si scende dal monumento di Ležáky fino al punto dove si getta a Novohradka. Tutte le tappe sono scendibili solo all’inizio di primavera, ossia dopo le piogge abbondanti. La tappa superiore passa per prati fino al punto dove si getta a Oběšinka, ed è destinata ai canottieri esperti. La tappa centrale è circondata da una valle boscosa è porta fino a Bítovany ed è destinata ai canottieri esperti. La tappa inferiore si getta a Novohradka ed è circondata dai campi. E’ destinata ai canottieri esperti. Ležák è un rio primaverile veloce con un difficile attracco quando l’acqua è alta, e con un’eventualità... tutta la descrizione

Ležák si scende dal monumento di Ležáky fino al punto dove si getta a Novohradka. Tutte le tappe sono scendibili solo all’inizio di primavera, ossia dopo le piogge abbondanti. La tappa superiore passa per prati fino al punto dove si getta a Oběšinka, ed è destinata ai canottieri esperti. La tappa centrale è circondata da una valle boscosa è porta fino a Bítovany ed è destinata ai canottieri esperti. La tappa inferiore si getta a Novohradka ed è circondata dai campi. E’ destinata ai canottieri esperti. Ležák è un rio primaverile veloce con un difficile attracco quando l’acqua è alta, e con un’eventualità di barriere inaspettate in forma degli alberi caduti. Da Bítovany il rio perde la sua potenza e si trasforma nei meandri che portano continuano verso i campi. Molto pericolosa è anche la cascata sotto la paratoia dopo il ventesimo kilometro fluviale. La tappa più bella è da Oběšinka a Bítovany. E’ possibile combinare il viaggio insieme ai rii Krounka e Žejbro.
Indietro alle info del obietto

Informazioni

Categoria
  • fiume / ruscello percorribile
Percorsi
  • Esporto dei dati per i dispositivi GPS in formato GPX Ležák - [monumento Ležáky - sbocco nella Novohradka] - fiume / ruscello percorribile (23.5 km)
    Informazione sull´altitudine: inizio - 405 m (massimo), fine - 237 m (minimo), disceso - 168 m, pendenza 7 ‰
Viabilità
media tappa (památník Ležáky - ústí do Novohradky)ZW, WW I, WW II, WW III18.1.non scendibile2,925 m3/s sotto il limite
Dati sono forniti dalla guida nautica Raft.cz. I dati visualizzati sono senza garanzia e hanno solo un carattere informativo.
Presentazione su raft.cz

Accessibilita´

Fermate dei treni più vicine
Le fermate di bus più vicine
L'aeroporto più vicino
  • Pardubice (22 km)
  • Brno Tuřany (96 km)
  • Mnichovo Hradiště (100 km)

Trova la tua attività